Chi siamo

S.T.M.A.

 

S.T.M.A. è una stamperia dell’ottone a caldo per conto terzi nata intorno agli anni 70 in un piccolo stabilimento situato nel comune di Anguillara Veneta (PD).

Il nome S.T.M.A. significa STAMPERIA E TRANCIATURA DEI METALLI A CALDO.
Azienda fondata dal Signor Cavaletto Guerino a soli ventanni, vista la sua forte passione e voglia di esordire nel mondo imprenditoriale ma soprattutto la volontà di specializzarsi ed imparare ad essere uno “stampatore professionista”.
In seguito è stata trasformata in società grazie anche alla collaborazione dei fratelli Silvestro e Bruno ed ora si trova in un nuovo stabilimento a San Martino di Venezze (RO).

S.T.M.A con gli anni si è specializzata nello stampaggio a caldo dell’ ottone producendo su disegno del cliente una vasta gamma di particolari come ad esempio ECCENTRICI, CORPI VALVOLA e RACCORDI di ogni tipo, MONOFORI, in tutte le leghe presenti nel mercato (cw 617N, cw602N, cw 510L, cw 511L, ecc.), diventando una fra le più importanti stamperie d’ottone del Veneto. S.T.M.A. può essere definita un’azienda polifunzionale dove tutte le varie attività ( taglio, stampaggio, tranciatura) vengono svolte con precisione, affinché la qualità dei particolari soddisfi continuamente i propri clienti e sia sempre in miglioramento. Inoltre è anche un’azienda all’avanguardia ed in forte evoluzione perché vuole riuscire sempre  a realizzare i prodotti nuovi proposti dalla clientela.